PC da Gaming, Assemblaggio e vendita

Siamo esperti nell’assemblaggio dei PC e da sempre pensiamo che si possano assemblare computer molto potenti, partendo da basi solide.

Sono sempre stato un assemblatore “cauto” perchè credo soprattutto nella stabilità del sistema per lungo periodo, più che della performance secca temporanea.

Quindi i computer che facciamo sono potenti ma durano nel tempo e non andranno buttati dopo poco perchè sono stati spinti troppo oltre i limiti.

PC da Gaming con Assemblaggio professionale e vendita al dettaglio

Da ComputerDoc offriamo un servizio di montaggio di pezzi acquistati dal cliente:

  • se non te la senti di montarli da solo ma vuoi comprare tu i componenti, noi lo possiamo fare per te (lo facciamo solo con componenti nuovi);
  • possiamo anche fare upgrade di tutti i componenti del tuo PC: CPU, Scheda madre, Memoria (RAM), Scheda grafica (GPU), Storage HD e SSD, Alimentatore (PSU), Dissipatore
  • facciamo upgrade anche su PC di marca: HP, Lenovo, Acer, Dell, Fujitsu, MSI, Asus, Samsung e Toshiba, per renderlo più muscoloso e performante, perchè non bisogna sempre buttare via tutto e ripartire da zero.

Inoltre:

  • facciamo manutenzione di tutte le componenti: ad esempio se la tua scheda video scalda troppo, possiamo pulirla; fare il cambio della pasta siliconica; cambiare il dissipatore.
  • utilizziamo solo componenti di qualità: Hyper X, Kingstone, Corsair, Crucial, G.Skill, MSI ASUS, Sapphite, ASRock, Gigabyte, Enermax, Cooler Master, iTek, Thermaltake, Antec, Aerocool, Nilox, Silverstone, Seasonic, EVGA, Asus ROG, Artic Cooling, Alienware, AOC, Zotac, Samsung, Razer.

 

Se hai bisogno di un PC da gaming contattaci senza impegno, il preventivo è gratuito.

Abbiamo già dei PC in casa che potrebbero fare al caso tuo.

Non smettere di giocare ma gioca con un PC migliore assemblato da noi!

ComputerDocVR Gaming Division.

    >/--/--/>
    CONTATTACI allo 045 4937590 o al 338 1127500 (anche Whatsapp) Oppure Compila il Modulo di Seguito
    >/--/--/>

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo il trattamento dei dati personali Privacy Policy

    [sg_popup id=1]